07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Prato e Lucchese

10-03-2017 18:10 - News

PRATO – Biancazzurri in campo domani, sabato 11 marzo 2017 nel derby contro la Lucchese. La partita si svolgerà al Lungobisenzio alle ore 18.30 e sarà valevole per la XXIX giornata – la X di ritorno – del Campionato Nazionale di Lega Pro Unica per Unicef, Girone A.

Classifica – Prato
in ultima posizione con 23 lunghezze e reduce dalla sconfitta di sabato scorso in trasferta contro il Pro Piacenza per 2-0.

Organico – Al rientro e quindi a disposizione del tecnico Francesco Monaco, i difensori, Fabio Catacchini, Daniele Ghidotti, Riccardo Martinelli, Lino Marzorati e Giovanni Tomi, oltre al centrocampista, Luca Checchin dal turno di squalifica.

Designazione Arbitrale – La gara fra Prato e Lucchese sarà diretta da Luigi Pillitteri di Palermo, coadiuvato da Luca Bianchini e Lorenzo Biasini, entrambi di Cesena.

Prossimi avversari – Lucchese a 38 lunghezze, penalizzata di un punto ed a metà classifica. Fra i "numeri" dei rossoneri oltre alla terza miglior difesa del torneo con 28 gol subiti in coabitazione con la Giana Erminio, i 12 pareggi che la fanno essere, insieme alla Pistoiese, la formazione ad averne ottenuti di più, durante l´attuale stagione. Lucchese reduce dal pareggio nella scorsa giornata in trasferta contro il Como per 1-1. L´ultima vittoria in trasferta dei prossimi avversari del Prato risale al 23 dicembre scorso, grazie al successo per 2-1 col Piacenza. Miglior marcatore della squadra, infine, De Feo con 5 gol realizzati. A quota 15 centri (un rigore) l´ormai ex attaccante Francesco Forte adesso in forza al Perugia nel Campionato Cadetto.

Ex di turno – Nel Prato il tecnico Francesco Monaco, ex giocatore e capitano della Lucchese. L´attuale allenatore biancazzurro ha ricoperto anche il ruolo di vice con Corrado Orrico nella stagione 2000-01.

Nelle fila della Lucchese il centrocampista offensivo, Jacopo Fanucchi che ha vestito la casacca laniera nella stagione 2001-02 nell´allora C2; nel 2002-03 e 2003-04 nell´ex C1 ed infine nella stagione2014-15 in Prima Divisione, per un totale in Campionato di 45 presenze e 9 reti.

Gara d´andata – Lo scorso 23 novembre il Prato fu sconfitto per 3-0 al Porta Elisa. A segno per i rossoneri, Forte con una doppietta nel primo tempo e Bruccini nella ripresa.

I convocati per la gara fra Prato e Lucchese


Portieri:
Layeni, Melgrati.
Difensori:
Beduschi, Catacchini, Danese, Ghidotti, Marzorati, Martinelli, Tomi.
Centrocampisti: Checchin, Gargiulo, Strada.
Attaccanti: Ceccarelli, De Marchi, Di Molfetta, Malotti, Moncini, Piscitella, Tavano.



Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account