29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Prato e Arezzo

06-12-2016 17:16 - News
PRATO – Biancazzurri in campo domani sera, mercoledì 7 dicembre 2016, alle ore 20.30 contro l´Arezzo al Lungobisenzio nell´incontro valevole per la VXII giornata del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A.

Classifica – Prato reduce dalla sconfitta di Cremona per 5-1 ed in ultima posizione a quota 8 punti.

Organico – Il tecnico Francesco Monaco ha convocato 21 giocatori. Assenti per infortunio il difensore, Andrea Beduschi ed il centrocampista, Antonio Romano. Al rientro dalla squalifica il difensore Lorenzo Benucci.

Designazione Arbitrale – Il derby fra Prato ed Arezzo sarà diretto da Diego Provesi di Treviglio, coadiuvato da Veronica Martinelli di Seregno e Luca Spreafico di Lecco.

Prossimi Avversari – Arezzo in terza posizione in classifica a 29 punti in coabitazione col Livorno. Amaranto reduci da due risultati utili consecutivi, grazie al pareggio in trasferta con la Giana Erminio a reti inviolate ed alla vittoria conseguita nello scorso turno con la Lupa Roma fra le mura amiche per 3-1. L´ultima sconfitta fuori casa dell´Arezzo risale allo scorso 20 novembre 2016 nella partita terminata 3-2 a favore del Pontedera. Gli amaranto, invece, non vincono in trasferta dal 4 settembre 2016, giorno in cui hanno superato la Carrarese per 3-1. I prossimi avversari dei biancazzurri, vantano il terzo miglior attacco del girone con 26 centri, oltre ad aver conseguito la maggior parte dei punti nelle partite disputate in casa:22 in totale. Fra i migliori realizzatori dell´Arezzo, infine, Moscardelli (2 rigori) e Polidori entrambi a 5 gol nella classifica marcatori.

La curva si colora di biancazzurro insieme ai più piccoli – Un´iniziativa volta a rafforzare il senso di appartenenza dei più piccoli al territorio ed ai colori biancazzurri.

In occasione del derby fra Prato ed Arezzo in programma, mercoledì 7 dicembre 2016, alle ore 20.30 il Lungobisenzio si colorerà di biancazzurro anche grazie ai più piccoli.

Ac Prato ha invitato, infatti, 50 tesserati di ogni Società del comprensorio dell´area pratese e delle zone limitrofe, accompagnati dai propri dirigenti. I giovani atleti avranno modo così di assistere alla partita della squadra della propria città allo stadio Lungobisenzio nel settore della Curva Matteo Ventisette.

Dopo essersi ritrovati nel piazzale antistante l´Istituto Tulio Buzzi, in viale della Repubblica, 9, a Prato, i bambini accompagnati appunto dai propri dirigenti, proseguiranno fino all´interno dello stadio a piedi per poi posizionarsi in Curva.

Insieme a loro anche un folto e nutritonumero di ragazzi del Settore Giovanile Biancazzurro.

In caso di maltempo i giovani atleti si sposteranno nel settore della Maratona Coperta.

I convocati per Prato-Arezzo

Portieri: Iuliano, Melgrati, Saloni.
Difensori: Benucci, Catacchini, Danese, Ghidotti, Marie-Sainte, Martinelli, Sobacchi, Tomi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio