28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Prato e Alessandria

26-11-2016 12:45 - News
PRATO - Prato impegnato al Lungobisenzio nella gara contro la capolista Alessandria, alle ore 18.30 di domani, domenica 27 novembre 2016. La partita sarà valevole per la XV giornata del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A.

Classifica - Prato reduce dalla vittoria di Olbia per 2-1 ed in ultima posizione ad 8 punti in coabitazione con la Racing Roma.

Minuto di raccoglimento - Prima della partita fra Prato e Alessandria sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del Portiere del Secolo, biancazzurro Paolo Cecconi, scomparso recentemente.

Consegna della targa alla famiglia Cecconi - Alla famiglia di Paolo Cecconi sarà consegnata una targa in ricordo della lunga carriera in biancazzurro dell´estremo difensore che ha totalizzato ben 258 presenze con la maglia del Prato.

Cecco 1 di noi - I calciatori del Prato entreranno in campo con la maglia realizzata dal brand Oji per l´occasione con la scritta "Cecco 1 di noi" sul retro e con una foto di Paolo Cecconi davanti.

La Lega Pro per Unicef - Durante il pre-partita, i bambini entreranno con i giocatori e gli arbitri ed uno striscione Unicef in mano. "Il mondo de calcio si schiera con l´Unicef, per ogni bambino! Sono milioni i bambini rifugiati, malnutriti, sfruttati, venduti. Ma non dobbiamo credere a chi dice che non c´è soluzione, perché l´Unicef, ogni giorno, in più di 190 paesi del mondo, dà soluzioni che si chiamano vaccini, cibo, cure mediche, scuola. Quest´anno potrai regalare un natale migliore a tanti bambini poveri in tutto il mondo, perché se mandi un Sms all´Unicef, è come se lo mandassi ai bambini. Manda un sms al 45566.
Ricorda: se mandi un Sms all´Unicef è come se lo mandassi ai bambini. 45566.
Proteggiamo i bambini in pericolo con Unicef e Lega Pro".

Organico - Per quanto riguarda l´organico il mister biancazzurro dovrà rinunciare ai difensori Andrew Marie-Sainte ed Andrea Beduschi, entrambi infortunati. Assente anche il difensore Lorenzo Benucci, squalificato per due turni in seguito al rosso diretto ricevuto nella gara di Olbia.

Designazione Arbitrale - La partita fra Prato e Alessandria sarà diretta da Luca Massimi di Termoli, coadiuvato da Daniele Marchi di Bologna ed Alessio Saccenti di Modena.

Prossimi Avversari - Alessandria prima in classifica a quota 36 punti e mai sconfitta durante questo campionato. La capolista è reduce dalla vittoria casalinga contro la Carrarese per 2-1. Punteggio che è valso il 14esimo risultato utile consecutivo, grazie a 11 vittorie e 3 pareggi. L´ultima sconfitta della formazione piemontese fuori casa, risale allo scorso 8 maggio 2016 nella partita persa contro il Padova per 4-0. Fra le statistiche dell´Alessandria, figura anche il miglior attacco con 30 reti e la miglior difesa con 11 gol subiti. Formazione che oltre a non avermai perso fuori casa è riuscita ad ottenere ben 17 puntiin trasferta, maturati grazie a 5 vittorie e 2 pareggi, al cospetto dei 19 fra le mura amiche, arrivati invece a seguito di 6 vittorie e un pareggio. La squadra piemontese vanta inoltre il capocannoniere del girone, grazie ai 12 gol (1 su rigore) siglati da Pablo Andrés González. In seconda posizione ad 8 reti ed in coabitazione con altri giocatori, l´ex di turno Riccardo Bocalon.

I convocati per Prato-Alessandria

Portieri:
Iuliano, Melgrati, Saloni
Difensori:
Catacchini, Danese, Ghidotti, Martinelli, Sobacchi, Tomi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli, Romano.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.



Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio