13 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Lupa Roma e Prato. Gara posticipata alle 16.45

17-03-2017 12:16 - News
PRATO – Allenamento di rifinitura questa mattina per i biancazzurri. Domani, sabato 18 marzo 2017 la gara in trasferta contro la Lupa Roma valevole per la XXX giornata - XI di ritorno – del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A. La gara sarà posticipata di 15 minuti e comincerà alle ore 16.45, anziché alle 16.30, come da normale programma. "In riferimento agli episodi di violenza verificatisi nelle ultime settimane – si legge nel comunicato diramato ieri – AIC e Lega Pro hanno deciso che nella prossima giornata di campionato di Lega Pro, compresi anticipi e posticipi, le squadre scenderanno in campo con 15 minuti di ritardo".

Classifica – Prato in penultima posizione con 26 punti e reduce dalla vittoria nel derby per 3-2 contro la Lucchese, arrivata grazie alla doppietta di Gabriele Moncini che ha raggiunto quota 8 in classifica marcatori ed al gol di Francesco Tavano arrivato invece a 5 gol in campionato.

Organico – Per quanto riguarda l´organico, il tecnico Francesco Monaco ritrova dopo una lunga assenza per infortunio, il centrocampista, Antonio Romano, convocato dunque per la trasferta laziale. Nessun provvedimento infine del giudice sportivo.

Designazione Arbitrale – La gara fra Lupa Roma e Prato sarà diretta da Fabio Schirru di Nichelino, coadiuvato da Alessio Saccenti di Modena e Daniele Marchi di Bologna.

Prossimi avversari – Lupa Roma a quota 28 punti ed a sole due lunghezze di distanza dai biancazzurri. I prossimi avversari del Prato vengono da due sconfitte consecutive con il Pontedera in casa per 3-1 e con la Giana Erminio in trasferta per 2-1. A Tivoli i laziali non vincono dallo scorso 26 febbraio, 3-1 contro la Lucchese, non pareggiano dallo scorso 30 dicembre, 1-1 con il Piacenza, mentre non vincono appunto dal 5 marzo scorso contro il Pontedera per 3-1.
Miglior marcatore della Lupa Roma, Fofana con 7 centri, due dei quali realizzati su rigore e Baldassin con 5 reti.
Nella gara di domani, sabato 18 marzo 2017, saranno assenti per squalifica il difensore Abel Gigli, l´allenatore David Di Michele ed il vice Angelo Quinzi.

Ex di turno – Nel Prato l´esterno offensivo, Tommaso Ceccarelli. Nella Lupa Roma, il portiere Matteo Brunelli ed i centrocampisti, Matteo Cavagna ed Alessandro Corvesi.

Gara d´andata – Lo scorso 30 ottobre il Prato fu sconfitto 2-1 al Lungobisenzio. Nelle reti, siglate tutte nella ripresa per i biancazzurri a segno Carcuro al 19´. Pareggio di La Camera al 31´ e gol vittoria di Baldassin al 47´.

I 20 convocati per la gara fra Lupa Roma e Prato

Portieri:
Layeni, Melgrati.
Difensori: Beduschi, Catacchini, Danese, Ghidotti, Marzorati, Martinelli, Tomi.
Centrocampisti: Checchin, Gargiulo, Romano, Strada.
Attaccanti: Ceccarelli, De Marchi, Di Molfetta, Malotti, Moncini, Piscitella, Tavano.



Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio