18 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Cremonese e Prato

02-12-2016 11:56 - News

PRATO - Ciclo di ferro per i biancazzurri. Il Prato, infatti, affronterà tre gare nel giro di una settimana. La prima domani, sabato 3 dicembre 2016 alle ore 16.30, contro la Cremonese in trasferta, la seconda, mercoledì 7 dicembre al Lungobisenzio contro l´Arezzo alle ore 20.30, la terza domenica 11 dicembre, in trasferta contro la Giana Ermino alle ore 16.30.

Classifica - Prato in ultima posizione in coabitazione con il Racing Roma ad 8 punti in classifica, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Alessandria per 1-0 al Lungobisenzio.

Organico - Sono 20 i convocati dal tecnico Francesco Monaco. Per quanto riguarda l´organico, il mister biancazzurro dovrà rinunciare al difensore Andrea Beduschi, ed al centrocampista, Antonio Romano, entrambi infortunati. Assente anche il difensore Lorenzo Benucci, squalificato ancora per un turno in seguito al cartellino rosso diretto ricevuto nella gara di Olbia.

Designazione Arbitrale - La gara fra Cremonese e Prato, valida per la XVI giornata del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A, sarà diretto da Giuseppe Strippoli di Bari, coadiuvato da Luca Cassarà di Cuneo ed Andrea Fusco di Torino.

Prossimi Avversari - Cremonese al secondo posto in classifica con 33 punti, sconfitta per la seconda volta in Campionato domenica scorsa, contro la Lupa Roma in trasferta per 2-1. I prossimi avversari del Prato vantano fino ad oggi 10 vittorie e 3 pareggi, oltre al secondo miglior attacco del girone con 27 gol messi a segno. Grigiorossi che non perdono fra le mura amiche dallo scorso 25 settembre 2016 contro il Piacenza per 2-1 (unica gara della stagione persa in casa). Miglior cannoniere della Cremonese, infine, Brighenti al terzo posto della classifica generale dei marcatori con 8 sigilli (3 su rigore).

I convocati per Cremonese-Prato

Portieri: Iuliano, Melgrati, Saloni.
Difensori: Catacchini, Danese, Ghidotti, Marie-Sainte, Martinelli, Sobacchi, Tomi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.



Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio