29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Como e Prato

25-02-2017 12:57 - News
PRATO – Ultimo allenamento di rifinitura questa mattina per i biancazzurri. Domani, domenica 26 febbraio 2017, il Prato sarà impegnato nella gara in trasferta contro il Como alle ore 16.30, valevole per l´VIII giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro Unica, Girone A.

Classifica – Prato in penultima posizione a 22 punti e reduce dalla vittoria interna contro il Renate per 1-0, che è valsa il terzo successo consecutivo fra le mura amiche.

Organico – Per quanto riguarda l´organico, il tecnico Francesco Monaco dovrà rinunciare al difensore Giovanni Tomi, fermato dal giudice sportivo per un turno, poiché recidivo in ammonizioni ed al centrocampista, Luca Checchin, squalificato per due giornate in seguito al cartellino rosso diretto rimediato domenica scorsa contro il Renate. Assenti inoltre per infortunio, il difensore Fabio Catacchini ed i centrocampisti, Antonio Romano e Davide Carcuro, quest´ultimo fermatosi nell´allenamento di rifinitura di stamane. Al rientro dal turno di squalifica, infine, il difensore, Lino Marzorati.

Designazione Arbitrale – La gara fra Como e Prato sarà diretta da Riccardo Panarese di Lecce, coadiuvato da Rodolfo Zambelli di Finale Emilia ed Alessandro Salvatori di Rimini.

Prossimi avversari – Como nella parte alta della classifica con 39 punti e reduce dalla sconfitta sofferta domenica scorsa contro la Racing Roma per 3-2. La formazione lariana nella gara contro il Prato dovrà rinunciare ai centrocampisti Stefano Antezza, Giovanni Fietta e Matteo Pessina, tutti e tre squalificati. Fra le statistiche principali del Como, figurano i 39 gol messi a segno. Centri che conferiscono alla formazione lariana, insieme all´Arezzo il quarto miglior attacco del torneo. Miglior marcatore della squadra, infine, Chinellato con 8 gol, due dei quali realizzati su calcio di rigore.

Ex di turno – Nelle fila del Prato i due portieri Riccardo Melgrati e Stefano Layeni, oltre al difensore Daniele Ghidotti.

Gara d´andata – Lo scorso 9 novembre 2016, il Prato è stato sconfitto per 1-0 al Lungobisenzio. Per i lariani a segno De Leidi al 15´ del primo tempo.

I 19 convocati per la gara fra Como e Prato

Portieri:
Layeni, Melgrati.
Difensori: Benucci, Beduschi, Danese, Ghidotti, Martinelli, Marzorati.
Centrocampisti: Brondi, Gargiulo, Marini, Strada.
Attaccanti: Ceccarelli, De Marchi, Di Molfetta, Malotti, Moncini, Piscitella, Tavano.



Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio