10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Alessandria e Prato

07-04-2017 16:21 - News
PRATO - Sono 21 i convocati diramati dal tecnico Francesco Monaco per la trasferta di Alessandria. L´incontro in programma domani, sabato 8 aprile 2017, alle ore 18.30, sarà valevole per la XXXIV giornata - XV di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A.

Classifica - Prato reduce dalla vittoria al Lungobisenzio per 2-1 contro l´Olbia, a 32 punti, in terzultima posizione ed in coabitazione proprio con la formazione sarda, ma in vantaggio grazie al computo dei risultati diretti maturati nelle due gare di campionato, vinte entrambe 2-1.

Organico - Per quanto riguarda l´organico il tecnico, Francesco Monaco, recupera il difensore Giovanni Tomi, dal turno di squalifica grazie al ricorso presentato e vinto dalla società tramite l´Avv.to Fabio Giotti che ha permesso appunto al giocatore di beneficiare di una giornata. Assenti invece, i centrocampisti, Filippo Brondi alle prese sempre col recupero atletico ed Antonio Romano, tenuto cautelativamente a riposo in vista degli impegni ravvicinati. Non sarà della gara anche l´esterno offensivo, Tommaso Ceccarelli alle prese con un trauma contusivo.

Designazione Arbitrale - La gara fra Alessandria e Prato, sarà diretta da Lorenzo Maggioni di Lecco, coadiuvato da Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Andrea Zingrillo di Seregno.

Prossimi Avversari - Alessandria prima in classifica con 69 punti. La capolista è reduce dalla vittoria in trasferta contro la Carrarese per 1-0. Dal punto di vista delle statistiche, i grigi hanno la miglior difesa del torneo con 28 reti subite ed il secondo miglior attacco con 57 gol fatti. Grazie a 21 successi, l´Alessandria è la formazione ad aver vinto di più in Campionato, oltre ad aver ottenuto più punti rispetto alle altre squadre fra le mura amiche con 43 lunghezze. L´ultima sconfitta in casa dell´Alessandria risale al 2 aprile scorso con la Giana Erminio per 4-2. I grigi, invece, non pareggiano davanti al proprio pubblico dal 2 ottobre scorso. Pareggio peraltro coincidente con l´unico inanellato al Moccagatta (nelle altre partite in casa sono arrivate solo vittorie ed una sola sconfitta quella con la Giana). Capocannoniere della squadra e dell´intero campionato, Riccardo Bocalon con 18 reti, seguito dal compagno di squadra, Gonzalez a segno 17 volte di cui 3 su calcio di rigore.

Ex di turno - Nelle fila dell´Alessandria l´attaccante, Riccardo Bocalon. Nel Prato il centrocampista, Luca Checchin.

Gara di andata - Lo scorso 27 novembre il Prato fu sconfitto per 1-0 dall´Alessandria al Lungobisenzio. A segno Gonzalez al 26´ della ripresa.

I 21 convocati per la gara fra Alessandria e Prato

Portieri: 33 Layeni, 1 Melgrati.
Difensori: 32 Beduschi, 26 Benucci, 2 Catacchini, 14 Danese, 23 Ghidotti, 30 Marzorati, 34 Marini, 5 Martinelli, 29 Tomi.
Centrocampisti: 8 Carcuro, 20 Checchin, 7 Gargiulo, 28 Strada.
Attaccanti: 31 De Marchi, 11 Di Molfetta, 19 Malotti, 9 Moncini, 40 Piscitella, 10 Tavano.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account