28 Settembre 2020
News

I convocati biancazzurri per Siena-Prato

15-12-2017 16:18 - News Settore giovanile
PRATO - Biancazzurri impegnati domani, sabato 16 dicembre 2017 alle ore 14.30 in trasferta contro la Robur Siena nella gara valevole per la XVIX giornata del Campionato Nazionale di Serie C, 2017/18, Girone A. La partita coinciderà peraltro con l´ultima del girone di andata.

Classifica - Prato in ultima posizione con 11 punti e reduce dalla sconfitta di domenica scorsa contro il Pontedera per 1-0.

Designazione Arbitrale - La gara fra Robur Siena e Prato sarà diretta da Daniele De Remigis di Teramo, coadiuvato da Giovanni Mittica e Dario Gregorio entrambi di Bari.

Organico - Assente per infortunio il centrocampista Ludovico Gargiulo.

Prossimi Avversari - Siena al quarto posto in classifica con 30 punti, gli stessi della Viterbese.
Bianconeri reduci dalla vittoria con l´Arezzo nell´ultima partita giocata lo scorso 26 novembre.
La Robur, infatti, non scende in campo da due giornate consecutive per il rinvio delle gare con Cuneo e Piacenza a causa del maltempo.
Prima della partita vinta con l´Arezzo peraltro, i bianconeri avevano beneficiato del turno di riposo previsto in Campionato.
A livello statistico la Robur non perde in casa dalla gara contro il Pontedera (3-2) dello scorso 12 novembre.
I prossimi avversari dei biancazzurri detengono la terza miglior difesa del torneo con 14 gol subiti, mentre sono insieme al Pisa con 16 lunghezze, la seconda squadra ad aver ottenuti più punti fuori casa dietro al Livorno con 17.
I bianconeri, inoltre, con 9 partite vinte sono la seconda squadra ad aver ottenuto più successi nell´attuale campionato dietro al Livorno con 13, mentre con 3 sole partite perse sono la terza formazione ad aver ottenuto meno sconfitte, dietro a Pisa con 2 e Livorno con una.
Capocannoniere della squadra Marotta con 6 reti (1 su rigore), davanti a Guberti con 5 (1 su rigore).
Fra le curiosità della Robur, l´estremo difensore Crisanto nato a Prato ma mai stato in maglia biancazzurra. Prato e Siena si sono già scontrati in questa stagione in Coppa Italia di Lega Pro. L´incontro giocato a Pontedera era terminato 1-1. Per i biancazzurri a segno Marzorati.

I 20 giocatori convocati in ordine di numero - 1 Sarr, 2 Polo, 3 Seminara, 5 Martinelli, 6 Bonetto, 7 Ceccarelli, 10 Piscitella, 11 Liurni, 15 Marini, 17 Guglielmelli, 18 Rozzi, 19 Marzorati, 20 Demoleon, 21 Fantacci, 22 Alastra, 23 Ghidotti, 24 Badan, 25 Tchanturia, 26 Orlando, 29 Giannini.


Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio