01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati biancazzurri per Pontedera-Prato

27-04-2018 16:12 - News
PRATO - Prato impegnato domani, sabato 28 aprile 2018, alle ore 16.30 contro il Pontedera in trasferta nella gara valevole per la XXXVII giornata - la XVIII di ritorno - del Campionato Nazionale di Serie C, 2017/18, Girone A.
La gara coinciderà peraltro col penultimo impegno della Regular Season.

Classifica - Prato in ultima posizione a 26 punti e reduce dal pareggio a reti inviolate di sabato scorso contro l´Arezzo che è valso il terzo risultato utile consecutivo dopo il punto in trasferta contro l´Olbia e la vittoria contro la Giana Erminio.

Organico - Assenti per infortunio i difensori Tommaso Polo, Davide Seminara e Riccardo Martinelli, oltre all´attaccante Cristian Carletti.

Designazione Arbitrale - La gara fra Prato e Pontedera sarà diretta da Francesco Raciti di Acireale, coadiuvato da Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto ed Ylenia D´Alia di Trapani.

Prossimi Avversari - Pontedera a quota 43 punti, gli stessi di Olbia e Pistoiese, in 12esima posizione e reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Pisa per 3-1.
Prossimi avversari del Prato che non perdono in casa dalla scorso 28 gennaio, gara in cui sono stati sconfitti per 2-0 dall´Arzachena.
Pontedera che a livello statistico con 48 gol subiti come Olbia e Arzachena è la terza formazione ad aver preso più gol nell´attuale campionato. Al primo posto il Prato con 57 reti subite, davanti alla Giana Erminio con 52.
Capocannoniere della squadra, Pinzauti con 7 reti.

Ex di turno - Nel Pontedera il difensore Federico Vettori.

Curiosità - Il Prato che in quest´occasione giocherà in trasferta, ha giocato durante questa stagione le partite casalinghe al Mannucci di Pontedera per l´indisponibilità dello stadio Lungobisenzio a causa dei lavori di ristrutturazione.
- Nel Pontedera figura il centrocampista Mario Gargiulo che tuttavia non ha nessuna parentela con l´omonimo biancazzurro Ludovico Gargiulo anche lui centrocampista.
- Il difensore Giacomo Risaliti del Pontedera, classe 1995 nato a Prato non ha mai giocato con la maglia biancazzurra.
- L´attaccante del Pontedera, Lorenzo Pinzauti ha militato nel Jolly & Montemurlo, società calcistica di Prato che attualmente partecipa al Campionato di Eccellenza.

Coppa Italia di Serie C - Pontedera e Prato è stata giocata anche lo scorso 17 gennaio nella partita valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C.
Vittoria granata per 3-2 dopo i tempi supplementari.
Biancazzurri a segno grazie ad una autorete di Ferrari e ad un gol di Fantacci.

Gara di andata - Prato sconfitto 1-0 lo scorso 10 dicembre.

I 21 giocatori convocati in ordine di numero - 1 Sarr, 4 Colli, 6 Bonetto, 7 Ceccarelli, 8 Gargiulo, 10 Piscitella, 11 Liurni, 15 Cistana, 17 Guglielmelli, 18 Rozzi, 19 Bertoli, 20 Zucchetti, 21 Fantacci, 22 Alastra, 23 Ghidotti, 24 Coccolo, 26 Orlando, 29 Giannini, 30 Akammadu, 32 Casale, 33 Kouassi.


Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato
Documenti allegati
Le dichiarazioni di mister Pasquale Catalano prima di Pontedera-Prato
Dimensione: 722,24 KB
Le dichiarazioni del difensore Luca Coccolo prima di Pontedera-Prato
video
Gara d´andata: Prato-Pontedera 0-1
Gli highlights della gara di andata

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio