24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Grande successo per l´amichevole con la Polisportiva Aurora

24-01-2018 16:56 - News
PRATO - È terminata in parità anche dopo i calci di rigore l´amichevole che ha visto protagonista l´Ac Prato e la Polisportiva Aurora oggi pomeriggio.
Come da tradizione anche quest´anno la formazione biancazzurra ha incontrato i ragazzi della Polisportiva in un´amichevole a ranghi misti sul sussidiario del Lungobisenzio.
L´evento ha sottolineato ancora una volta i sentimenti di grande amicizia che legano l´Ac Prato a questa realtà.
Prima dell´incontro i ragazzi della polisportiva Aurora hanno regalato a staff e giocatori biancazzurri alcuni doni. Pensiero contraccambiato anche dai calciatori lanieri che hanno regalato all´associazione gli scarpini e gli indumenti utilizzati durante le partite che li hanno visti protagonisti.


Associazione A.S.D. Aurora – L´Associazione A.S.D. Aurora (Associazione Sportiva Dilettantistica Aurora) è stata costituita nel 1994 per volontà di alcuni operatori medici e non medici, volontari, utenti e loro familiari.
Nasce dall´esigenza di promuovere, attraverso lo sport, processi d´integrazione sociale delle persone con problemi di salute mentale riducendo i processi di marginalizzazione attraverso la costruzione di spazi e situazioni in cui sia possibile stabilire relazioni e scambi tra "sani" e "malati".
L´A.S.D. Aurora ha costituito nel 2006 un´Associazione di promozione sociale "Nuove Idee" e nel marzo 2010 una Cooperativa sociale di tipo B " Via del campo" che opera nel settore agricolo e dei servizi.



Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio