18 Settembre 2020
News

Giovanissimi Professionisti B anno 1999, quarti al Torneo Internazionale di Gallipoli tra gli applausi generali

22-02-2012 11:08 - News Settore giovanile
Si è conclusa la meravigliosa esperienza del Torneo internazionale di Gallipoli per i Giovanissimi Professionisti B del Prato.
Il bilancio del torneo è senza dubbio positivo, i giovani lanieri alla seconda partecipazione nella manifestazione, hanno raggiunto prima una prestigiosa semifinale contro l´Inter, detentori del torneo e nuovamente vincitori della manifestazione, superando ed eliminando dalla manifestazioni la formazione del Milan.

Dopo la sconfitta in semifinali, i ragazzi di mister Galli, Safina e Campolo, nella finale per l´assegnazione del 3°/4° posto, sono stati superati dalla Juventus per una rete a zero, uscendo però a testa alta dall´incontro e tra gli applausi generali del numeroso pubblico presente per la prestazione offerta, creando gioco e occasioni purtroppo non concretizzate.
Alla fine il risultato finale è un prestigioso 4° posto davanti a squadre leder del panorama giovanile internazionale come Zenit S.Pietroburgo e Milan.
Tutto lo staff tecnico, Galli, Safina e Campolo, dei Giovanissimi Professionisti B lasciano la Puglia con l´orgoglio di aver regalato ai propri giovani atleti un´esperienza unica e con la consapevolezza di aver offerto un gran bel calcio.
Confrontarsi e tenere testa a realtà prestigiose come Milan, Inter e Juventus nel giro di 20 ore non è sicuramente una cosa semplice... Complimenti a tutti!!!




















web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio