27 Settembre 2020
News

Giovanili: i risultati di sabato 9 e domenica 10 aprile

11-04-2016 14:13 - News Settore giovanile
PRATO - Forza Simone siamo tutti con te! È il secondo tempo di Prato-Albinoleffe, quando Simone Carnevale è costretto a lasciare il campo per un brutto infortunio al ginocchio destro. I compagni sono ovviamente frastornati, ma riescono comunque a vincere ed a dedicargli la vittoria. Non poteva dunque che andare prima di tutti a Simone Carnevale questo fine settimana il nostro pensiero. Da parte di tutta la società biancazzurra, l´augurio di una pronta guarigione! Ti aspettiamo presto in campo, in bocca al lupo Simone!

Passando al calcio giocato, è stato invece un grande fine settimana a livello di risultati per il Settore Giovanile Biancazzurro. Come appena detto, la Berretti di mister Poli, riesce a portare a casa i tre punti contro l´Albinoleffe, grazie ad un gol di Chelini, riuscendo a vincere peraltro in quello che può considerarsi a tutti gli effetti uno scontro diretto nella lotta ai play-off.
Le parole di mister Poli a fine gara: "Quelli conquistati oggi sono tre punti fondamentali per continuare a coltivare l’ambizione di accedere alle finali. Con qualsiasi altro risultato la corsa sarebbe diventata molto dura".
Scendendo di età, vincono anche gli Allievi Nazionali sul Pontedera per 2-1, grazie ai gol di De Simone e Rozzi, mentre gli Allievi B impegnati nello scontro al vertice sul campo del Firenze Sud, terminano sul punteggio di 1-1 con rete di Argenti.
Tornano al successo anche i Giovanissimi Nazionali, con la rete segnata da Lenti e la vittoria di misura sull´Arezzo per 1-0.
Passando ai Giovanissimi Regionali in programma lo scontro fra le due nostre formazioni. Gara evidentemente senza ordini di scuderia perché alla fine è la formazione "B" di mister Pallini ad avere la meglio sul gruppo "A" per 3-1, grazie alle reti di Del Grego (doppietta), Tramacenere e Mocali.
Ennesima vittoria per i Giovanissimi Professionisti B di mister Safina sull´Empoli dell´ex laniero mister Vannini, questa volta per 3-2. Risultato che sarebbe potuto essere più ampio, date le innumerevoli occasioni sprecate nel finale di gara dai giovani biancazzurri. Sconfitta onorevole, invece, per l´altra formazione in trasferta sul campo del forte Pisa per 1-0.
Arriva un doppio successo invece per gli Esordienti 2004, oramai capaci solo di vincere. "Vittime" di turno il Calenzano e la Galcianese.
Stesso discorso per gli Esordienti B, che dopo aver conquistato con una delle due formazioni la vittoria matematica del campionato, continuano a mietere successi. Questa settimana le vittorie sono state su La Querce per 2-1 e sul Maliseti con un rotondo 8-1.
Arriva, infine, una vittoria ed una sconfitta per i Pulcini 2006, mentre i Pulcini 2007 pareggiano e vincono rispettivamente con Grignanese e Zenith .


Fonte: Nicola Picconi
open-day
Documenti allegati
Dimensione: 323,59 KB

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio