04 Dicembre 2020
News

Giovanili: i risultati di sabato 20 e domenica 21 febbraio

22-02-2016 16:07 - News Settore giovanile
PRATO - Fine settimana tra alti e bassi quello appena trascorso a livello di risultati per il Settore Giovanile Biancazzurro. Dopo sei vittorie consecutive, la Berretti di mister Poli, viene sconfitta per 3-1 in trasferta contro la Giana Erminia. Autore dell´unico gol laniero, Malotti.
Osservano, invece, un turno di riposo gli Allievi Nazionali. Scendendo di età, gli Allievi B superano il Sesto con il punteggio di 11-0. A segno Molla con una tripletta, Scarnicci con una doppietta, insieme ai gol di Pratellesi, Drago, Del Pela, Stenean, Maccioni e Luka.
Turno di riposo anche per i Giovanissimi Nazionali, mentre vengono sconfitte entrambe le formazioni dei Giovanissimi Professionisti contro Fiorentina e Tuttocuoio. Arriva invece una vittoria ed una sconfitta per i Giovanissimi B rispettivamente contro Pistoiese per 3-1 (gol di Seminara, Tribbioli e Toccafondi) ed Empoli.
Proseguendo con la carrellata dei risultati arriva il doppio successo per gli Esordienti A vittoriosi per 6-0 contro il Poggio, grazie alle reti di Braccesi (2), Marcelli, Viganò, Cucinotta e Bancarella. Vittoria che matura anche con il Jolly e Montemurlo per 1-0 (Aronica).
Pareggia invece una formazione degli Esordienti B contro la Galcianese per 2-2 (doppietta di Vettori), mentre l´altra conquista il successo contro la Zenith per 2-0, grazie ai gol di Rus e Sarti.
Vincono, infine, entrambe le formazioni dei Pulcini A, mentre nei Pulcini B arriva un successo e una sconfitta.


Fonte: Nicola Picconi
open-day
Documenti allegati
Dimensione: 60,46 KB

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio