27 Novembre 2020
News

Giovanili: i risultati di sabato 13 e domenica 14 febbraio

15-02-2016 14:27 - News Settore giovanile
PRATO - È senza nessuna ombra di dubbio la vittoria della Berretti fra le mura amiche contro il Torino il risultato più prezioso del fine settimana appena trascorso per il Settore Giovanile Biancazzurro. Molto bene nelle altre gare anche tutte le altre formazioni, malgrado le tante partite rinviate per maltempo.
Il perentorio 3-0 con cui la squadra di mister Poli ha superato i granata, coincide con la sesta vittoria consecutiva. Per il Prato a segno Malotti con una doppietta e Carnevale. Un trend positivo che ha permesso ai lanieri di posizionarsi in terza posizione in classifica con 35 lunghezze dietro appunto al Torino ed all´Inter.
Incappano invece in una sfortunata sconfitta gli Allievi Nazionali contro l´Arezzo per 2-1. La formazione di mister Bertini, dopo aver subito il gol dell´1-0 a seguito di una mischia in area di rigore, è riuscita prima ad ottenere il meritato pareggio con Rozzi, bravo ad insaccare al volo di sinistro dopo una spizzata di un compagno sugli sviluppi di un corner, poi però dopo aver sprecato svariate occasioni tra cui anche un calcio di rigore parato allo stesso Rozzi, ha subito il secondo gol a pochi minuti dalla fine della partita. Rete arrivata su una veloce ripartenza e favorita da un campo ai limite della praticabilità, grazie all´arresto anomalo del pallone che ha aiutato l´avversario, fermandosi improvvisamente.
Scendendo di età vincono gli Allievi B per 2-1 in trasferta contro l´Alleanza Giovanile, mentre arriva un pareggio e una vittoria per i Giovanissimi Professionisti contro Pisa 2-0 e Lucchese 0-0.
Proseguendo con la carrellata dei risultati pareggiano una formazione dei Giovanissimi B, 2-2 contro il Pisa grazie ai gol di Hanxhari e Falconi, mentre viene sconfitta l´altra dalla Fiorentina. Finisce 3-3 invece la sfida col Seano degli Esordienti A. Per il Prato a segno Baldi, Nuzzo e Montoci. Vittoria anche per gli Esordienti B, grazie al 4-1 sul Maliseti. Per i lanieri sono andati in gol Rus, Anouar con una doppietta e Marino. Successo, infine, anche per i Pulcini A sulla Vaianese, mentre i Pulcini B pareggiano 2-2 col Cf 2001.


Fonte: Nicola Picconi
open-day
Documenti allegati
Dimensione: 49,30 KB

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio