28 Settembre 2020
News

Giovanili: i risultati di sabato 12 e domenica 13 dicembre

14-12-2015 15:56 - News Settore giovanile
PRATO - È stato un fine settimana fra luci ed ombre quello appena trascorso per il Settore Giovanile Biancazzurro a livello di risultati.
Partendo dai più grandi, la Berretti continua la propria striscia positiva, grazie a 4 risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi), ottenendo un punto contro il Cuneo, grazie al punteggio di 1-1.
Vincono, invece, con un perentorio 4-0 sul Tuttocuoio (De Simone 2; Carli 2) e conquistano il settimo risultato utile in successione (sei vittorie e un pareggio) gli Allievi Nazionali di mister Bertini. Con i tre punti di domenica i biancazzurri restano in seconda posizione in coabitazione con il Pisa a tre lunghezze dalla vetta, occupata dalla Robur Siena.
Arriva il successo anche per gli Allievi B, corsari a Scarperia con un secco 4-0, grazie ai gol di Del Pela, Rinaldi, Scarnicci e Argenti.
Scendendo di età e rimanendo sempre nell´ambito Nazionale, vincono i Giovanissimi Nazionali contro la Carrarese per 2-0. A segno Calosi e Servillo.
Arrivano tre punti e un pareggio, invece, per i Giovanissimi Professionisti, rispettivamente con Lucchese (0-5) e Tuttocuoio (1-1).
Sconfitta (4-3) contro la Fiorentina e vittoria (1-0) contro il Tuttocuoio per i Giovanissimi B, mentre gli Esordienti A ottengono due buoni successi contro La Querce (5-1) e Calenzano (3-1).
Sempre per quanto riguarda la categoria Esordienti, ma scendendo di un anno di età per i B del 2005, arriva un pareggio 2-2 col Lanciotto per una formazione, ed una roboante vittoria 14-2 per l´altra, nei confronti del Paperino.
Per quanto concerne, infine, i Pulcini vince soltanto una formazione del 2007 contro il Lanciotto per 3-1.


Fonte: Nicola Picconi
Documenti allegati

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio