28 Settembre 2020
News

Giovanili biancazzurre a favore dell´Ami

27-10-2014 14:34 - News Settore giovanile
PRATO - Giovanili biancazzurre a favore dell´Ami (Area Materno Infantile). La squadra dei Pulcini del 2006, insieme all´Amministratore Delegato dell´Ac Prato, Donatella Toccafondi, ha partecipato sabato scorso alla sfilata organizzata dalla stessa associazione, all´Ospedale Santo Stefano di Prato. La società biancazzurra per l´occasione ha donato un pallone firmato dai calciatori della prima squadra ed alcune maglie Ufficiali, che sono state inserite fra i premi della Lotteria. Per qualsiasi informazione sull´Ami è possibile consultare il sito al seguente link: www.amiprato.it

Chi è Ami

L´area pratese ha grandi fabbisogni, in termini di assistenza e cura ai fini della gravidanze, del parto e dell´assistenza pediatrica. Per questo Prato 2013 ha un nuovo e moderno ospedale presso il quale potranno essere attuate le migliori attività terapeutiche e preventive oltre a sperimentare attività di ricerca nonché tipologie di assistenza e cura all´ avanguardia. Tutto questo necessita di ragguardevoli stanziamenti in termini di risorse umane ed economiche.

La ASL di Prato insieme ad altri importanti soggetti istituzionali e produttivi del territorio, ha dato vita ad AMI Prato che ha come scopo quello di sostenere tutta l´Area Materno Infantile della ASL, abbracciando così tutti i vari settori: dall´ambito dell´infanzia e dell´Adolescenza a quello della Riabilitazione e della Salute Mentale, nell´ambito delle attrezzature, dell´accoglienze e del supporto socio-sanitario.



Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio