27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Coppa Italia Lega Pro: Lupa Roma-Ac Prato 3-1

23-08-2015 19:49 - News
LUPA ROMA: Mangiapelo, Cane, Sfanò, D´Agostino (25´st Santarelli), Pasqualoni (5´st Losi), Locci, Celli, Cerrai, Tajarol (28´st Leccese), Quadri Massella.
A disposizione: Di Mario, Neri, Silvagni, Faccini.
Allenatore: Alessandro Cucciari.
AC PRATO: Bardini, Cela, Benucci, Gaiola, Ghinassi, Formato, Knudsen (37´pt Gabbianelli), Serrotti, Gomes (11´st Ogunseye), Ghidotti, Kouame (26´st Benedetti).
A disposizione: Capecchi, Boni, Matteo, Chelini.
Allenatore: Alessio De Petrillo.
MARCATORI: 27´ e 29´ pt Tajarol; 23´st Sfanò; 33´st Ogunseye.
ARBITRO: Ilario Guida di Salerno.
ASSISTENTI: Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e Giuliano Parrella di Battipaglia.
NOTE: condizioni meteorologiche: sereno, caldo; condizioni del terreno di gioco: buone. Ammoniti: 9´st Gaiola (Po); 19´st Locci e 41´st Sfanò (Lu). Corner: 11-3. Spettatori: 200. Recupero: 1´pt;4´st.

APRILIA (LT) - Biancazzurri sconfitti in trasferta contro la Lupa Roma per 3-1 nel secondo impegno di Coppa Italia e matematicamente fuori dal proseguo del torneo dopo il pareggio di fronte alla Robur SIena. Padroni di casa in vantaggio dopo grazie ad un ottimo primo tempo ed a una doppietta di Tajarol. Nella ripresa il terzo gol siglato da Sfanò sugli sviluppi di un corner battuto da D´Agostino al 23´. Il gol del Prato arriva soltanto al 33´ ad opera di Ogunseye che chiude sul definitivo 3-1 a favore dei laziali.

Diretta Testuale

8´ Bellissima occasione per la Lupa Roma. Sugli sviluppi di un corner battuto da D´Agostini fuori area, Quadri calcia al volo sul secondo palo e sfiora l´incrocio con una conclusione a scendere.

10´ Lupa Roma pericolosa. D´Agostino mette in mezzo su un calcio di punizione dalla sinistra e Sfanò sul secondo palo conclude fuori da distanza ravvicinata.

12´ Il Prato si fa vivo con Knudsen sulla sinistra. Il danese mette in mezzo per Gomes che non riesce a girare bene sul primo palo, la palla carambola sui piedi di Gaiola che calcia dalla distanza di destro. Conclusione alta sopra la traversa.

18´ Quadri mette in mezzo dalla sinistra per Tajarol che spizza di testa e sfiora il palo da buona posizione.

21´ Massella fermato in offside su assist di Quadri. L´attaccante laziale aveva insaccato al volo, ma in posizione di fuorigioco.

24´ Miracolo di Bardini su una ripartenza della Lupa Roma con Tajarol. L´estremo difensore biancazzurro ipnotizza in uscita l´attaccante laziale bloccando la conclusione.

27´ Lupa Roma in vantaggio con Tajarol. L´attaccante laziale deposita in rete dopo una bella parata di Bardini che non era riuscito a trattenere dopo una conclusione di Quadri.

29´ Raddoppio della Lupa Roma. Tajarol sigla la doppietta personale con un gran diagonale di sinistro su assist di Quadri.

31´ Lupa Roma scatenata. Massella duetta con Tajarol di tacco in area di rigore. Il numero nove laziale mette in mezzo ma non trova nessuno a deviare in rete.

37´ Sostituzione per il Prato: Gabbianelli per Knudsen

41´ D´Agostino mette in difficoltà Bardini direttamente da calcio d´angolo. L´estremo difensore si rifugia in corner.

Un minuto di recupero

Secondo Tempo

5´ Sostituzione per la Lupa Roma: Losi per Pasqualoni.

9´ Ammonito: Gaiola.

11´ Sostituzione per il Prato: Ogunseye per Gomes.

19´ Ammonito: Locci

22´ Accelerazione sulla sinistra di Kouame che serve Serrotti in area di rigore. Il centrocampista si libera in dribbling e lascia partire il destro che colpisce in pieno il palo. Sulla ribattuta Kouame sbaglia da buona posizione.

23´ Terzo gol della Lupa Roma con Sfanò. Il numero 3 supera Bardini di testa sul secondo palo sugli sviluppi di un corner battuto da D´Agostino.

25´ Sostituzione per la Lupa Roma: Santarelli per D´Agostino.

26´ Sostituzione per il Prato: Benedetti per Kouame.

28´ Sostituzione per la Lupa Roma: Leccese per Tajarol.

33´ Gol del Prato. I biancazzurri accorciano le distanze con Ogunseye su cross dalla destra di Benedetti. Mangiapelo era riuscito a bloccare la sfera ma dentro la linea di porta.

36´ Gabbianelli mette in mezzo dalla destra per Ogunseye che sfiora la palla di testa ed incrocia a lato.

39´ Doppio intervento provvidenziale di Mangiapelo. L´estremo difensore respinge prima la conclusione di Benedetti poi di Ogunseye per poi uscire dalla propria area e spazzare in fallo laterale.

41´ Ammonito: Sfanò.

Quattro minuti di recupero.


Fonte: Nicola Picconi
video
Lupa Roma-Ac Prato 3-1

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio