11 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News

Coppa Italia Lega Pro-Castel Rigone-Ac Prato: 4-1

25-08-2013 19:32 - News
Castel Rigone: 4
Ac Prato: 1
CASTEL RIGONE: Franzese, Santarelli, Petterini (33´st Mattelli), Vicedomini, Sbaraglia, Moracci, Ubaldi, Montanari, Tranchitella, Coresi (27´st Agostinelli), Cappai (14´st Di Paola). A disposizione: Zucconi, Gimmelli, De Pasquale, Liurni.
Allenatore: Marco Di Loreto.
AC PRATO: Ricciarelli, Bagnai, Banci (14´st Papini), Grifoni (41´st Bucciantini), Saitta, Ghinassi, Serrotti, Cavagna, Tiboni (31´st D´Arino), Silva Reis, Benedetti. A disposizione: Toccafondi, Martini, Vanni, Gambardella.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
MARCATORI: 2´pt Cappai; 19´pt (Rig.) e 30´pt Tranchitella; 17´st Benedetti; 20´st Ubaldi.
ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì
ASSISTENTI: Tarcisio Villa di Rimini e Salvatore Claudio Defina di Cesena.
NOTE: condizioni meteorologiche: variabile; clima gradevole; condizioni del terreno di gioco: ottime. Corner 5-4. Ammoniti: Cavagna (P); Coresi e Ubaldi (C). Recupero: 0´pt; 3´st.

CASTEL RIGONE (PG) - Biancazzurri sconfitti nella seconda gara di Coppa Italia Lega Pro di fronte al Castel Rigone. Padroni di casa subito in vantaggio con Cappai al secondo minuto. Raddoppio degli umbri su calcio di rigore (fallo di mano di Bagnai sugli sviluppi di un corner) con Tranchitella. L´attaccante sigla la doppietta personale al 30´ su indecisione difensiva del Prato. Nella ripresa il Prato accorcia le distanze con un gran gol di Benedetti al 17´. Bellissima la conclusione del biancazzurro che si insacca nell´incrocio. Tre minuti dopo però il Castel Rigone sigla il definitivo 4-1, grazie ad una bella azione di Ubaldi.

Diretta Testuale

2´ Castel Rigone in vantaggio: Cappai è bravo a realizzare di testa in tuffo su cross di Ubaldi dalla destra.

10´ Castel Rigone pericoloso in verticale con Tranchitella. Il numero nove umbro prova il tiro dopo un buon inserimento in area di rigore. Ricciarelli devia in corner.

14´ Coresi inventa in verticale con un tocco che supera la difesa del Prato, Tranchitella si ritrova a tu per tu con Ricciarelli in area di rigore. Il portiere del Prato però è bravo a sventare in uscita.

18´ Rigore per il Castel Rigone. Sugli sviluppi di un corner il direttore di gara concede la massima punizione per un fallo di Bagnai commesso di mano. Decisione opinabile.

19´ Tranchitella realizza, ma l´arbitro fa ripetere. Il numero nove cambia parte, incrocia il tiro e supera Ricciarelli dagli undici metri.

30´ Terzo Gol del Castel Rigone: Indecisione difensiva del Prato, Tranchitella ne approfitta ed a tu per tu con Ricciarelli sigla la doppietta personale.

43´ Azione personale di Tiboni che prova il tiro dalla lunga distanza. La sfera si perde alta sopra la traversa.

Secondo Tempo

1´ Bell´azione del Prato. Serrotti pesca dalla destra Benedetti al limite dell´area. Il numero 11 salta il diretto avversario e prova il tiro a girare sul secondo palo. Sfera di poco alta sopra la traversa.

5´ Prato vicino al gol: Saitta prova il diagonale da fuori e colpisce in pieno il palo.

7´ Bell´azione corale del Prato. Silva Reis apre sulla destra per Serrotti che riceve palla in area di rigore e conclude sul secondo palo. Palla di poco a lato.

12´ Castel Rigone pericoloso. Petterini raggiunge il fondo sulla sinistra, mette in mezzo per Tranchitella che si inserisce sul primo palo e prova il tacco sul secondo. Saitta allontana sulla linea a portiere battuto.

17´ Gol del Prato: Benedetti riceve palla all´altezza del vertice di destra dell´area di rigore, si sposta il pallone sul sinistro e lascia partire una gran botta che s´insacca all´incrocio sul secondo palo.

18´ Prato pericoloso: Serrotti s´invola sulla destra, mette in mezzo una palla velenosa, ma non trova nessuno dei compagni a ribadire in rete.

20´ Quarto gol del Castel Rigone con Ubaldi.

23´ Cavagna ci prova da fuori. Franzese blocca.

30´ Contropiede del Prato: Silva Reis per Papini che va velocissimo sulla sinistra sul filo del fuorigioco. Il neo entrato mette in mezzo per Tiboni che in spaccata. sul secondo palo conclude fuori



Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio