27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Coppa Italia Lega Pro: Ac Prato - Us Poggibonsi 0-0

18-08-2013 18:19 - News
Coppa Italia Lega Pro - I Turno

Ac Prato: 0
Us Poggibonsi: 0

AC PRATO: Brunelli, Bagnai, Grifoni, Saitta (9´st Papini), Malomo, Ghinassi, De Pasquale (44´st Celentano), Serrotti, Tiboni, Silva Reis, Benedetti (35´st Gambardella). A disposizione: Ricciarelli, Bucciantini, D´Arino, Banci.
Allenatore: Esposito.
US POGGIBONSI: Anedda, Tafi, Roveredo, Paparusso, Checchi, De Vitis, Scampini, Croce, Scardina (40´st Pera), Cicali (35´st Baldassin), Ferri Marini. A disposizione: Di Salvia, Pupeschi, Polvani, Bedin, Gucci.
Allenatore: Tosi.
ARBITRO: Marco Proietti di Terni.
ASSISTENTI: Daniele Stazi di Ciampino e Riccardo Fabbro di Roma 2.
NOTE: condizioni meteorologiche: caldo; assenza di vento. Condizioni del campo: buone. Corner: 5-0. Ammoniti: Silva Reis, De Vitis, Malomo, Checchi, Pupeschi e Tiboni. Espulsi: Roveredo per doppia ammonizione al 30´ del secondo tempo e Checchi per doppio giallo al 43´ della ripresa. Recupero: 1´pt; 5´st.

Diretta Testuale

9´ Bell´azione in verticale del Prato. Silva Reis all´altezza dell´area di rigore serve in verticale Benedetti che si inserisce nelle maglie della difesa del Poggibonsi. L´attaccante viene fermato in tackle da Roveredo. Intervento dubbio anche se il difensore del Poggibonsi guadagna addirittura un fallo.

12´ Azione fotocopia a quella precedente. Silva imbecca Benedetti in verticale. L´attaccante si ritrova a tu per tu con Anedda. La sua conclusione viene deviata in corner.

13´ Serrotti fa tremare Anedda. Gran botta da fuori del centrocampista. Il portiere del Poggibonsi risponde in corner con un bel colpo di reni.

14´ Ancora Prato. Questa volta è Tiboni che dopo aver ricevuto palla in area di rigore si gira in un fazzoletto leggermente defilato sulla sinistra e conclude sopra la traversa.

26´ Palla vagante in uscita dall´area di rigore. Si avventa sul pallone Grifoni che lascia partire un gran destro dalla distanza. La sua conclusione finisce di poco alto.

37´ Prima occasione per il Poggibonsi. Scardina contrastato da Malomo in area si libera con qualche difficoltà e conclude in scivolata sul primo palo. Brunelli è attento e blocca senza problemi la sfera.

41´ Bell´azione del Prato. Serrotti si inserisce centralmente, scambia di prima con Silva Reis e all´ingresso dell´area di rigore apre per l´accorrente Grifoni. Il numero 3 biancazzurro prova il tiro al giro di destro che finisce a pochi centrimetri di distanza dall´incrocio.

Secondo Tempo

11´ Poggibonsi pericoloso sugli sviluppi di un fallo laterale. Ferri Marini se ne va via sulla sinistra, mette in mezzo rasoterra e Scardina non ci arriva per un soffio a pochi metri dalla porta difesa da Brunelli.

21´ Batti e ribatti in area di rigore. Serrotti in inserimento va al tiro, ma la sua conclusione è debole e viene sbrogliata dalla difesa del Poggibonsi.

26´ Poggibonsi ancora pericoloso. Ferri Marini supera Bagnai con un dribbling stretto in area di rigore e prova la rasoiata ad incrociare. La sfera esce di poco a lato.

27´ Benedetti ci prova con un tiro da fuori. Conclusione forte ma a lato.

30´ Poggibonsi in dieci. Espulso Roveredo per doppia ammonizione.

32´ Sugli sviluppi di un calcio d´angolo Serrotti pesca Silva Reis al centro dell´area di rigore. Il brasiliano prova il tiro al volo. Conclusione alta.

43´ Poggibonsi in nove. Espulso Checchi per doppio giallo.

46´ Pera s´invola in contropiede sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Serrotti ed a tu per tu con Brunelli, con il Prato sbilanciato in avanti, sbaglia un gol clamoroso.

49´ Finale incandescente. Tiboni impegna severamente con un tiro da fuori Anedda. Sul contropiede successivo è bravissimo Brunelli a prendere il tempo in uscita ed a fermare Pera.

Nicola Picconi


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio