09 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News

Comunicato Ufficiale Ac Prato Spa

21-07-2017 18:21 - News
PRATO - Premesso le ultime notizie apparse sugli organi di stampa e sui media in generale, la Società intende prendere ferma posizione sulle contestazioni mosse nei confronti del Presidente, Paolo Toccafondi e sull´operato della Società tutta.

Il Presidente in coerenza dei provvedimenti presi dall´autorità giudiziaria nei suoi confronti, ha scelto di dimettersi da detta carica, al fine di non penalizzare l´operato di Ac Prato Spa.

Paolo Toccafondi quindi intende chiarire la propria posizione al fine di ribadire che la Società ha sempre operato nel rispetto delle regole.

Il Presidente stesso, peraltro, nel passato recente, si è fatto promotore di iniziative virtuose e volte a rendere maggiormente trasparente il mondo del calcio.

Le notizie recenti dunque apparse sui media che esaltano solo gli aspetti scandalistici con immagini e con una terminologia assolutamente inappropriata, non rispecchiano la realtà delle vicende.

Pertanto, la Società, oltre a prendere eventuali posizioni su tali pubblicazioni, prosegue il proprio percorso sportivo in attesa che si possa chiarire ogni aspetto di detta vicenda, nel rispetto del lavoro della magistratura, auspicando che al più presto questa si concluda positivamente.
Ac Prato Spa
Donatella Toccafondi
Legale Rappresentante


Fonte: Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio