18 Aprile 2019
News
percorso: Home > News > News

Comunicato Ufficiale Ac Prato

11-01-2019 21:11 - News
Prato - A.C. Prato comunica che nella giornata di ieri tramite il proprio legale ha provveduto a depositare presso la cancelleria del Tribunale l’opposizione alla richiesta di archiviazione del procedimento penale a carico del Sindaco Matteo Biffoni per le ipotesi di reato di abuso di ufficio e diffamazione nell’ambito della vicenda relativa alla revoca della disponibilità dello stadio Lungobisenzio che ha di fatto privato il club della possibilità di ritornare nel campionato professionistico di Serie C.
Il Club comunica inoltre che, a prescindere dai profili di responsabilità penale o di altra natura eventualmente accertati in futuro, l’attività di indagine svolta dal Procuratore Capo Dott. Nicolosi e dal sostituto Dott. Mocetti, combinata con la richiesta di archiviazione dell’asserita ipotesi di tentata truffa del Presidente Toccafondi ai danni dell’amministrazione, hanno chiarito inequivocabilmente, proprio nelle motivazioni dell’atto di archiviazione, quali siano stati i reali comportamenti tenuti dal Sindaco Matteo Biffoni e dal Presidente Paolo Toccafondi nella vicenda della cessione del club e della mancata disponibilità dello Stadio all’A.C. Prato.
Dopo mesi di doveroso silenzio per rispetto dell’attività inquirente, il Presidente Toccafondi per dovere di correttezza e trasparenza nei prossimi giorni darà evidenza oggettiva delle risultanze di tali indagini in merito alla condotta tenuta dal Sindaco Matteo Biffoni in modo che i tifosi e l’opinione pubblica in generale possano fare le loro giuste ed indipendenti valutazioni sulla vicenda, a prescindere dall’esito dei giudizi in corso.


Fonte: Area Comunicazione Ac Prato
 >>

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio