28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

"Ciccio" Tavano presentato a stampa e tifosi al Lungobisenzio

12-08-2016 18:14 - News
PRATO - Una grande folla ha acclamato ed accolto con grande affetto "Ciccio" Tavano al Lungobisenzio. Il talentuoso attaccante con passati importanti in Serie B e A prima di concedersi alle domande dei vari media, ha salutato i tifosi che sono accorsi con passione per scattare un selfie insieme a lui. A presentarlo l´Amministratore Delegato di Orgoglio Pratese, Mirko Cecconi, insieme ad Alessandro Sanesi che ha donato la maglia Prato Feels al neo-giocatore biancazzurro. Per "Ciccio" ovviamente il numero 10.

Le parole di Mirko Cecconi: "Francesco per noi come Luca Antonini è un top player di categorie superiore. E´ importante che sia qui. In attacco può darci quel qualcosa in più. Francesco, peraltro, rientra nel progetto #noisiamoiprato, ed è il penultimo tassello del programma cominciato il 30 di giugno con la votazione del nostro Presidente, Nicola Radici che insieme al Responsabile dell´Area Tecnica, Gianni Califano e mister Leonardo Acori ha creato questa squadra".

Le parole di Francesco Tavano: "Sono molto contento di essere qui. Ho accettato subito la proposta che mi ha fatto il Prato e spero di ripagarla sul campo con i fatti. Sono venuto con tanta voglia di far bene e di rimettermi in gioco dopo un´annata non molto facile ad Avellino. Sicuramente ce la metterò tutta per dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi".


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato









web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio