21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Calcio Solidale

08-12-2011 13:44 - News
PRATO - Venerdì 9 Dicembre 2011 alle ore 20.30 l´AC Prato 1908 e l´AS Calcio Portogruaro Summaga 1990 scenderanno sul campo dello Stadio Comunale Lungobisenzio di Prato con una maglia celebrativa e lo striscione della no profit di Gabbo.
L´evento e poi tutta la gara, anticipo della XVI giornata del girone d´andata del Girone B di Prima Divisione di Lega Pro, sarà in diretta televisiva nazionale sul digitale terrestre di Sportitalia.
Alla cerimonia parteciperà una rappresentanza della Fondazione Gabriele Sandri per ringraziare le società per la sensibilità e l´adesione all´iniziativa del logo solidale.
In particolar modo, con tutto l´AC Prato 1908, verranno ringraziati i tifosi biancoazzurri, vicini alla vicenda di Gabbo.
"L´evento promosso in Toscana mi riempie il cuore, perché Gabriele lì ci ha lasciati", dice commosso Giorgio Sandri (Presidente della Fondazione Gabriele Sandri) che proprio a Badia Al Pino Est ha inaugurato un mese fa la stele della memoria dedicata al figlio, ucciso l´11 Novembre 2007 nei pressi di Arezzo.
"Un motivo in più per ringraziare società e tifosi del Prato - conclude papà Sandri - Venerdì sera la gente toscana scriverà un´altra pagina importante di cultura calcistica, sostenendo i valori della vita umana, della legalità e della convivenza civile. E´ il messaggio che in tutta Italia la nostra fondazione sta tenacemente portando avanti nel nome di Gabriele, rivolgendosi ai giovani e in particolar modo ai tifosi. Ci vuole più dialogo con loro, ci vuole più cuore, più rispetto per tutti, nessuno escluso..."


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio