30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Buon test contro il Montecatini, Prato a segno sei volte

30-03-2016 17:34 - News
PRATO - Buon test infrasettimanale per il Prato in vista della partita contro il Pontedera di sabato 2 aprile alle ore 20.30 in trasferta. I biancazzurri hanno superato il Montecatini per 6-1 in trasferta. Fra i lanieri assente soltanto il centrocampista, Morten Knudsen ancora alle prese con un´influenza, ma in netto recupero.
Nella prima frazione di gioco, terminata sul parziale di 3-1 a favore del Prato sono scesi in campo: Rossi, Catacchini, Eguelfi, Boni, Ghinassi, Ghidotti, Corvesi, Gaiola, Moncini (22´Regolanti), Gabbianelli, Serrotti. I biancazzurri sono andati a segno al 22´ con Moncini, autore di un bellissimo pallonetto sul portiere in uscita dopo un suggerimento di Corvesi in verticale. Poi il pareggio ospite ad opera dell´ex Santini un minuto dopo su un batti e ribatti in area di rigore. Raddoppio del Prato grazie ad un bel tiro di sinistro da fuori di Gabbianelli al 29´ su assist di Regolanti, subentrato a partita in corso a Corvesi. Terzo gol, infine, siglato dallo stesso Regolanti al 33´, bravo a finalizzare su un calcio d´angolo battuto da Serrotti.
Nella seconda frazione di gioco terminata 3-0 (6-1 il finale), sono scesi in campo: Bardini, Rivas, Benucci, Ghidotti (10´ Lucarini), Formato, Boni (15´ Marie Sainte), Cela, Gaiola, (10´ L. Toccafondi), Regolanti, Gabbianelli, Malotti (15´ Ogunseye). Per i lanieri a segno Malotti con una doppietta ed Ogunseye con un bel diagonale.


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio