02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News

Biancazzurri in Val di Bisenzio per le festività natalizie

19-12-2013 14:57 - News
PRATO - Biancazzurri in Val di Bisenzio per salutare tifosi ed Istituzioni. Squadra e Staff del Prato si sono recati ieri sera nel Comune di Vaiano ed al locale La Vallata in occasione della festività natalizie. Alle ore 19 i lanieri sono stati ricevuti nella Sala Consiliare del Comune di Vaiano dal Vicesindaco, Primo Bosi in compagnia dei rappresentanti delle squadre calcistiche principali del territorio, fra cui il Direttore Generale della Vaianese Impavida Vernio, Edoardo Casarini, il Presidente della Brigliese Misericordia, Sergio Taiti ed il Rappresentante della squadra Cdp di Vaiano, Giovanni Amerini.
Durante i saluti il Vicesindaco, Primo Bosi ha ringraziato "il Prato, squadra che rappresenta la città laniera, per essere intervenuto a Vaiano. La speranza e l´auspicio - ha proseguito il Vicesindaco - è che possa essere solo l´inizio di un percorso per far sì che quest´iniziativa possa ripetersi proprio durante le festività natalizie anche nei prossimi anni". Parole di ringraziamento anche dal Mister, biancazzurro Vincenzo Esposito. "Ringraziamo gli amici della Val di Bisenzio - ha detto il tecnico - per l´ospitalità che da sempre riservano al Prato. Non solo il Comune di Vaiano in questo caso, ma anche quello di Vernio e nella fattispecie il Sindaco, Paolo Cecconi che ci ha fatto visita durante il periodo estivo, quando la squadra è stata a Montepiano in occasione del ritiro". In seguito i biancazzurri con il Capitano, Michele De Agostini hanno omaggiato il Comune di Vaiano con un gagliardetto della squadra consegnato appunto al Vicesindaco, Primo Bosi.
Alle ore 19.30, in seguito, il Prato è stato ospitato dal locale La Vallata di Vaiano di Gianni Tonelli, grande tifoso da sempre della squadra laniera. All´apericena organizzata per l´occasione, sono intervenuti alcuni tifosi per salutare la squadra. A turno i giocatori hanno firmato autografi, oltre ad omaggiare il locale con un maglia. Alla manifestazione, arredata tutta in biancazzurro con fotografie storiche della Curva Ferrovia e sciarpe, i giocatori sono stati, invece, omaggiati a turno, facendo il loro ingresso sul palco, con un "taglio" offerto dai "Parrucchieri Italiani", sponsor della serata.



Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account