06 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News

Biancazzurri alle premiazioni del XXIII Trofeo Aurora International

15-09-2017 16:49 - News
PRATO - Biancazzurri alle premiazioni della XXIII edizione del Trofeo Aurora International. Stamani venerdì 15 settembre 2017, il mister Pasquale Catalano, insieme al capitano, Riccardo Martinelli e gli attaccanti Tommaso Ceccarelli e Giammario Piscitella, hanno premiato le squadre che hanno partecipato al torneo organizzato dalla Polisportiva Aurora, realtà da sempre amica dei colori biancazzurri.

Per l´occasione dopo il saluto del delegato allo sport del Comune di Prato, Luca Vannucci i ragazzi del Prato, insieme al tecnico, hanno regalato alle squadre straniere di Spagna, Germania e Ungheria le maglie ufficiali della formazione laniera.

Polisportiva Aurora

La Polisportiva Aurora è un´Associazione (sportiva e non solo) fondata da operatori ed utenti del servizio di salute mentale con l´appoggio di altre risorse umane del territorio.

Cosa si propone - La vera rivoluzione consiste nel tentativo di creare opportunità di lavoro per gli utenti, si tratta di destinazioni di vario genere che spaziano dalla temporaneità fino a impieghi a carattere continuativo con la conseguente crescita di consistenza dei compensi.
Quando è stata fondata - La "Associazione Sportiva Dilet-tantistica Aurora" è stata costituita nel 1994 per volontà di alcuni operatori medici e non medici, volontari, utenti e loro familiari.

Per informazioni - www.polisportivaaurora.it Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. Aurora, via Attilio Ciardi, 20 - Zona S.Paolo 59100 Prato (PO) - Tel. 0574 870.345



Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio