30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

As Gubbio-Ac Prato 1-1

22-02-2015 18:51 - News
AS GUBBIO: Iannarilli, Luciani, D´Anna, Manganelli, Loviso, Lasicki, Mancosu (36´st Esposito A.), Guerri, Marchionni (11´st Tutino), Casiraghi, Vettraino (1´st Cais).
A disposizione: Citti, Rosato, Caldore, Domini.
Allenatore: Leonardo Acori.
AC PRATO: Gazzoli, Rinaldi, Bandini, Urso, Dametto, Sorbo, Coccolo, Pasa (1´st Knudsen), Bocalon, Gabbianelli (15´st Grifoni), Santini (31´st Ogunesye).
A disposizione: Ivušić, Matteo, Rickler, Rubino.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
MARCATORI: Bocalon 40´pt; Mancosu 23´st.
ARBITRO: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza.
ASSISTENTI: Daniele Gentilini di Lugo di Romagna e Giuseppe Macaddino di Rimini.
NOTE: condizioni meteorologiche: vento forte, cielo coperto; condizioni del terreno di gioco: pesante. Ammoniti: Casiraghi 25´pt; Luciani 24´st (G); Coccolo 41´pt; Gabbianelli 14´st; Urso 43´st; Gazzoli 46´st (P). Corner: 2-6. Recupero 0´pt; 3´st.

GUBBIO (PG) - Il Prato impatta a Gubbio 1-1 in una gara dai due volti e raggiunge quota 29 punti in classifica. Per i biancazzurri l´ottavo risultato utile consecutivo (due vittorie e sei pareggi). Primo tempo a favore dei lanieri, nonostante il forte vento contrario che ha inciso molto sul rendimento di entrambe le squadre. Prato più pericoloso rispetto al Gubbio e meritatamente in vantaggio con Bocalon (tredicesimo centro per l´attaccante), al 40´ su assist di Santini. Nella ripresa però la musica cambia. Sono gli umbri ad avere il predominio del campo, malgrado le due occasioni confezionate da Urso e Bocalon (clamorosamente deviata da D´Anna sulla linea di porta). Dopo un buon forcing, infatti, la formazione di Acori trova il pari con Mancosu al 23´. Fra le note positive della gara, infine, il rientro di Grifoni a partita in corso dopo un lungo infortunio. Prossima partita per il Prato sabato al Lungobisenzio contro la Pro Piacenza.

Diretta Testuale

4´ Conclusione di Bocalon di poco sopra la traversa da posizione defilata sugli sviluppi di un fallo laterale battuto da Dametto.

9´ Occasione per il Prato: Schema su calcio di punizione. Urso mette in mezzo, Bocalon rovescia e Iannarilli compie un miracolo deviando in corner.

12´ Urso innesca Santini con un bel filtrante in verticale. Il numero 11 del Prato si accentra e prova il tiro di destro. Conclusione debole e facile preda di Iannarilli

15´ Gubbio pericoloso: Vettraino ci prova col destro dalla lunga distanza. Palla che si perde sul fondo a poca distanza dal palo alla sinistra di Gazzoli.

23´ Prato vicino al vantaggio. Santini scambia con Bocalon a centrocampo e lo serve in verticale al limite dell´area. Il numero 9 del Prato calcia con Iannarilli in uscita, ma Manganelli è bravissimo a sventare in scivolata.

25´ Ammonito: Casiraghi.

40´ Prato in vantaggio: Bocalon deposita in rete su assist di Santini dalla sinistra.

41´ Ammonito: Coccolo.

Secondo tempo

1´ Sostituzione per il Gubbio: Cais al posto di Vettraino.

1´ Sostituzione per il Prato: Knudsen per Pasa.

11´ Sostituzione per il Gubbio: Tutino per Marchionni.

13´ Urso ci prova dalla distanza col destro dopo un passaggio di testa di Bandini. La sfera finisce poco lontana dal palo.

14´ Ammonito: Gabbianelli.

15´ Il Gubbio si fa vivo dalle parti di Gazzoli con un bel tiro dal limite di Cais che termina alto.

15´ Sostituzione per il Prato: Grifoni al posto di Gabbianelli.

17´ Grande parata di Gazzoli che si tuffa e blocca la sfera su un bel colpo di testa di Tutino.

20´ Grande occasione per il Prato: Bocalon e Urso duettano in velocità, quest´ultimo entra in area e calcia al volo da buona posizione. Iannarilli è attento e respinge.

23´ Pareggio del Gubbio con Mancosu. Serie di batti e ribatti in area di rigore del Prato. La difesa biancazzurra tergiversa, Mancosu s´inserisce in area di rigore e piazza nell´angolino alle spalle di Gazzoli.

24´ Ammonito: Luciani.

25´ Incredibile: Prato vicino al vantaggio. Grifoni sul secondo palo per Bocalon che stacca di testa a botta sicura e D´Anna devia in angolo dalla riga di porta.

31´ Sostituzione per il Prato: Ogunseye per Santini.

34´ Miracolo di Gazzoli: Casiraghi serve in verticale Guerri che in acrobazia chiama l´estremo difensore biancazzurro al colpo di reni in angolo.

36´ Sostituzione per il Gubbio: Esposito A. per Mancosu.

43´ Ammonito: Urso.

46´ Ammonito: Gazzoli.


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio