27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Andrea Pisanu: "Felice di essere di nuovo a Prato"

04-01-2014 16:37 - News
PRATO - È stato presentato stamani con una conferenza stampa al Lungobisenzio, dopo l´ultimo allenamento di rifinitura della squadra alla presenza del tecnico Vincenzo Esposito, il talentuoso centrocampista offensivo, Andrea Pisanu. Classe 1982, il calciatore, già con la maglia del Prato in Prima Divisione, nella stagione 2011/12 (23 presenze condite da undici gol), è stato ufficializzato ieri con la formula del prestito dal Bologna Fc. Pisanu, lo scorso anno in prestito al Montreal Impact in Canada, con passati importanti in serie A, nel Cagliari, Hellas Verona, Parma e Bologna (75 presenze totali condite da 8 gol, due dei quali di pregevole fattura segnati a Juventus e Milan), e con 29 convocazioni nelle nazionali giovanili e 25 presenze, sarà a disposizione del tecnico, Vincenzo Esposito fino alla fine della stagione.

Dichiarazioni Vincenzo Esposito - Con Andrea ci siamo tenuti molto in contatto in questi due anni. E lui durante questo periodo ha sempre dimostrato di voler seguire le nostre vicende. Fra di noi c´è da sempre un rapporto che va al di là del professionale. Nasce soprattutto perché ci siamo pesati e ci siamo misurati in momenti di grande difficoltà, sportivamente parlando, un paio d´anni fa. Ritengo Andrea un valore eccezionale dal punto di vista tecnico per questo gruppo, ma soprattutto anche dal punto di vista umano. È un ragazzo che viene a dare un contributo di grandissimo spessore e di grandissima capacità di vivere in maniera positiva tante vicende, per cui sono molto, ma molto contento di tornare ad allenarlo.

Dichiarazioni Andrea Pisanu - Ringrazio tutti per l´accoglienza. Sapevo di aver lasciato un buon ricordo, ma non pensavo fino a questo punto. Sono contento di essere ritornato e di aver ritrovato delle persone a cui sono grato, la famiglia Toccafondi ed il mister, che è stato importantissimo per il mio ritorno. Non vedo l´ora d´iniziare e di mettermi a disposizione della squadra per dare il mio contributo. Chi mi conosce sa che persona sono. Non sono qua per fare né la prima donna, né il fenomeno o pensare di risolvere qualsiasi problema ci possa essere. Ripeto metterò a disposizione della squadra la mia esperienza ed il bagaglio che ho acquisito in questi anni.




Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio