22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Amichevole: Montevarchi - Prato 1-1

17-08-2017 20:16 - News
Gara Amichevole

Montevarchi: 1
Prato: 1
MONTEVARCHI: Coppi, Rialti, Migliorini, Donatini, Rosseti, Desideri, Biagi, Mannella, Essoussi, Gorini, Lischi.
A disposizione: Pellegrini, Paolini, Galantini. Gorini, Tozzi, Meledandri, Adami, Tomassini, Raspanti, Corsi, Fofi, Gargano, Pugliese, Parigi, Giorgi.
Allenatore: Athos Rigucci.
PRATO: Alastra (1´st Sarr), Demoleon, Badan (6´st Cecchi), Gargiulo (10´st Rozzi), Ghidotti (1´st Polo), Martinelli, Ceccarelli (1´st Liurni), Guglielmelli (10´st Kouassi), Vangi (8´st Tchanturia), Piscitella (14´st Diarrassouba), Marini (1´st Cavagna).
A disposizione: Bonetto.
Allenatore: Pasquale Catalano.
MARCATORI: 7´pt Essoussi (Rig.); 24´pt Marini.
ARBITRO: Iuri Gallorini di Arezzo.
ASSISTENTI: Gabrio Pulcinelli di Siena e Diletta Cucciniello di Arezzo.

MONTEVARCHI (AR) - Il Prato pareggia 1-1 nell´amichevole a Montevarchi in vista del prossimo incontro di Coppa Italia in trasferta col Gavorrano. Partita frizzante nonostante il gran caldo. Si gioca sotto 36 gradi centigradi. Montevarchi in vantaggio con un gol di Essoussi su calcio di rigore al 7´ (fallo di Ghidotti su Lischi).
Al 24´ il pareggio del Prato con una bella azione sviluppata sulla sinistra. Guglielmelli apre per Piscitella che supera Rialti sul lato corto dell´area di rigore. Il numero 10 del Prato mette in mezzo una palla rasoterra invitante sul secondo palo per l´occorrente Marini che piazza sotto la traversa. Marini protagonista peraltro anche 3 minuti dopo con un palo al termine di una bella azione personale.
Nel secondo tempo altrettanto movimentato, da segnalare due belle occasioni per parte nei primi minuti. Montevarchi pericoloso con Adami e Galantini, bravo Sarr in uscita. Prato con un diagonale di Liurni ed un palo colpito da Kouassi.
Al ´ 30 altro legno colpito dai biancazzurri. Questa volta è Liurni a scuotere la traversa di testa su cross dalla destra di Polo. Sul tiro successivo Diarrassouba sfiora l´incrocio dal limite col sinistro. Sei minuti dopo ancora Liurni impegna in tuffo Pellegrini con un bel tiro di destro nell´ultima occasione degna di nota della gara.




Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio