25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Amichevole: Ac Prato-Montecatini Calcio 1-1

10-02-2016 17:28 - News
PRATO - Test infrasettimanale per i biancazzurri che oggi pomeriggio, mercoledì 10 febbraio 2016, hanno affrontato in amichevole il Montecatini pareggiando 1-1 in vista della sfida di sabato 13 febbraio contro la Lucchese alle ore 17.30 al Lungobisenzio.

Primo Tempo: Nel primo tempo, terminato sul parziale di 0-0, sono scesi in campo: Rossi, Cela, Benucci, Gaiola, Lucarini, Ghinassi, Knudsen, Corvesi, Moncini, Gabbianelli, Regolanti. Da segnalare due occasioni confezionate da Regolanti che ha impegnato Del Bino in corner e da Moncini che tradito anche da un rimbalzo irregolare del pallone ha calciato sopra la traversa da buona posizione.

Secondo Tempo: Nella ripresa terminata 1-1, il Prato è sceso in campo con la seguente formazione: Rossi (12´Bardini; 40´ Borgioli), Catacchini, Benucci, Gaiola (23´Rivas), Lucarini (12´Ghidotti), Boni, Cela (18´Cavagna), Corvesi (12´Serrotti), Moncini (24´ L.Toccafondi), Gabbianelli (12´ Kouassi), Ogunseye (31´Malotti). Biancazzurri pericolosi con Moncini che ha colpito il palo dopo pochi minuti e dopo una bella azione in verticale ed un bel pallonetto. Poi il vantaggio siglato da Ogunseye, bravo a finalizzare al 17´ una bella azione costruita sull´asse Gaiola-Moncini. Pareggio del Montecatini due minuti dopo con Frugoli a segno dopo essersi ritrovato a tu per tu con Bardini in uscita.


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio