26 Settembre 2020
News

Allievi Nazionali: sfuma ad un passo la finale scudetto

20-06-2012 13:47 - News Settore giovanile
Semifinale sfortunata per i giovani lanieri che vedono sfumare il sogno della sfinale scudetto a discapito del Frosinone, che poi nella giornata di ieri si è aggiudicato il titolo.
Una semifinale stregata che vede i biancazzurri partire alla grande, anche se alla prima occasione vengono puniti in contropiede dai giovani canarini. La squadra di mister Innocenti non si scompone e reagisce alla grande, macinando gioco e creando occasioni da goal a ripetizione, raggiungendo il pari grazie ad un calcio di punizione di Rinaldini.
Chiuso il primo tempo in parità, il Prato durante la ripresa si riversa in avanti alla caccia del goal qualificazione, ma è il Frosinone a portarsi in vantaggio grazie ad un rigore conquistato nelle rare sortite offensive. I lanieri non ci stanno e vogliono a tutti i costi il pareggio, creano ancora molte occasioni ma causa imprecisione e stanchezza la rete del pareggio non arriva, e la qualificazione alla finale scudetto sfuma.
Lo scudetto di categoria sfuma, ma rimane una stagione eccezionale dove questi ragazzi insieme a Mister Innocenti e tutto lo staff tecnico, a cui vanno i nostri più grossi complimenti per il lavoro svolto , hanno onorato al meglio la maglia biancazzurra in giro per tutta l´Italia.
Il Mister Innocenti, nonostante la sfortuna partita, ci tiene a ringraziare tutti i suoi ragazzi per questa splendida avventura e per l´impegno e la dedizione con cui hanno affrontato questa stagione sportiva.


Di seguito il video degli Highlights della partita concessi dalla FIGC - Settore Giovanile e Scolastico


web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio