26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Al Lungobisenzio arriva il Santarcangelo

01-05-2015 16:35 - News
PRATO - Partita importantissima per i biancazzurri domani pomeriggio, sabato 2 maggio 2015, al Lungobisenzio contro il Santarcangelo nel penultimo impegno della regular season. Il Prato, infatti, attualmente in zona play-out e ad un punto dalla salvezza, occupa la stessa posizione della formazione ospite con 40 lunghezze all´attivo. Lanieri reduci dalla sconfitta patita domenica scorsa contro il Grosseto in trasferta. Per quanto riguarda l´organico dal punto di vista disciplinare il tecnico Vincenzo Esposito avrà a disposizione tutti i giocatori. Al rientro dal turno di squalifica i difensori, Paolo Dametto e Michele Rinaldi, oltre al centrocampista, Matteo Cavagna ed al centrocampista offensivo, Jacopo Fanucchi. La gara avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta da Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato da Giorgio Ceravolo di Busto Arsizio ed Andrea Fusco di Torino.

Con 2 euro in Maratona Coperta - La società comunica che in occasione della gara di sabato 2 maggio 2015 fra Ac Prato e Santarcangelo Calcio, i biglietti del Settore Maratona Coperta, presenti sul circuito Bookingshow saranno in vendita al prezzo di 2 euro, prevendita compresa.

Invariati gli altri settori - Resteranno invariati i prezzi della Tribuna Centrale Marcello Biancalani (30 euro; 15 euro in prevendita/ 33 euro; 16 euro il giorno gara) e del Settore Ospiti (12 euro prevendita / 14 euro il giorno della gara).


Gara d´andata - Lo scorso 21 dicembre il Prato fu sconfitto in trasferta contro il Santarcangelo per 1-0.



Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio