26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Ac Prato-Ss Teramo Calcio 0-0

06-03-2016 01:16 - News
AC PRATO: Rossi, Catacchini, Eguelfi, Gaiola, Ghinassi, Ghidotti, Corvesi (43´st Benucci), Knudsen, Moncini (41´st Gabbianelli), Serrotti, Ogunseye (10´st Regolanti).
A disposizione: Bardini, Chelini, Lucarini, Boni, Formato.
Allenatore: Alessio De Petrillo.
SS TERAMO CALCIO: Tonti, Brugaletta, Perrotta, Cenciarelli, Caidi, Speranza, Di Paolantonio, Amadio, Forte (30´st Petrella), Le Noci (13´st Moreo), Paolucci (27´st Cruciani).
A disposizione: Narduzzo, Scipioni, Cecchini, Prezioso, Palma, Monni.
Allenatore: Vincenzo Vivarini.
ARBITRO: Riccardo Panarese di Lecce.
ASSISTENTI: Alessandro Rotondale e Felice Sante Marinenza entrambi di L´Aquila.
NOTE: condizioni meteorologiche: cielo coperto, pioggia; vento forte a tratti; tasso di umidità: 80%; terreno di gioco: pesante. Ammoniti: 19´ st Regolanti; 36´st Ghidotti; 47´st Serrotti (P); 36´st Caidi (T). Corner: 1-3. Recupero: 0´pt; 4´st.

PRATO - Il Prato muove la classifica e si posiziona a 25 anche se sempre in zona play-out, pareggiando 0-0 contro il Teramo fra le mura amiche. Un risultato positivo non solo perché permette ai biancazzurri di interrompere la serie negativa che durava da due giornate per le sconfitte consecutive con Spal e Arezzo, ma soprattutto di ritrovare morale in vista del derby di domenica prossima in trasferta contro la Pistoiese. Lanieri pericolosi in particolare nella prima frazione di gioco. Da segnalare una traversa di Serrotti dopo appena 10 minuti su calcio di punizione ed una bellissima conclusione di Moncini allo scadere che ha visto il destro al giro dell´attaccante terminare a poca distanza dal palo. Nella ripresa partita meno emozionante. L´unica occasione degna di nota, quella a favore del Prato, grazie al colpo di testa di Moncini al 19´ neutralizzato in tuffo ed in calcio d´angolo da Tonti. Prossima gara domenica 13 marzo alle ore 15 contro la Pistoiese in trasferta.

Diretta Testuale

10´ Traversa piena presa da Serrotti su calcio di punizione da posizione defilata, complice la deviazione di Perrotta di testa.

14´ Sugli sviluppi di un corner, Corvesi mette in mezzo dalla destra, la palla carambola sul secondo palo verso Eguelfi che tarda il tiro di sinistro e conclude sul fondo da buona posizione.

17´ Prato vicino al vantaggio. Serrotti serve Ghinassi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il difensore spizza a favore degli attaccanti, ma prima Gaiona, poi Moncini da ottima posizione non riescono ad impattare la sfera.

18´ Prato ancora pericoloso. Questa volta è Ogunseye che entra in area di rigore lanciato in verticale. L´attaccante però viene fermato dai difensori abruzzesi al momento della conclusione.

31´ Biancazzurri ancora insidiosi. Cross di Eguelfi dalla sinistra, Tonti in uscita anticipa Moncini di testa. Il direttore di gara fischia fallo a favore della formazione ospite sul successivo tiro di Ogunseye. Prato ancora pericoloso, in seguito con una bella trama offensiva. La palla finisce però tra le braccia di Tonti.

34´ Conclusione di Le Noci dal limite. Tiro debole deviato dalla difesa biancazzurra e fra le mani di Rossi.

42´ Azione bellissima del Prato che fa gridare al gol. Eguelfi serve Ogunseye che fa la sponda per Moncini. L´attaccante si accentra dalla sinistra e lascia partire un gran destro al giro che sfiora l´incrocio.

Secondo Tempo

10´ Sostituzione per il Prato: Regolanti per Ogunseye.

13´ Sostituzione per il Teramo: Moreo per Le Noci.

19´ Tonti vola e devia in corner un colpo di testa insidioso di Moncini su assist di Serrotti.

19´ Ammonito: Regolanti.

23´ Cenciarelli si avventa su una palla vagante al limite e lascia partire un sinistro fortissimo che si spegne sul fondo

27´ Sostituzione per il Teramo: Cruciani per Paolucci.

30´ Sostituzione per il Teramo: Petrella per Forte

36´ Ammoniti: Caidi e Ghidotti.

41´ Sostituzione per il Prato: Gabbianelli per Moncini.

43´ Sostituzione per il Prato: Benucci per Corvesi.

45´ Petrella sfiora il palo con un bel sinsitro. Palla deviata in corner.

47´ Ammonito Serrotti per simulazione in area di rigore. Veementi proteste biancazzurre.


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio