29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

AC Prato - L'Aquila 1 - 1

26-01-2015 09:23 - News
Ac Prato-L'Aquila Calcio 1-1
25-01-2015
AC PRATO: Gazzoli, Bandini, De Agostini, Urso, Dametto, Sorbo, Romanò (11'st Coccolo), Cavagna, Bocalon, Gabbianelli (43'st Tassi), Fanucchi (46'st Ogunseye). A disposizione: Ivušić, Pasa, Matteo, Rubino.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
L'AQUILA CALCIO: Zandrini, Pomante (23'st Gotti), Pedrelli, Corapi, Maccarrone, Carini, Scrugli (1'st Pacilli), Del Pinto, Virdis, Sandomenico (34'st Zaffagnini), Pozzebon. A disposizione: Cacchioli, De Francesco, Triarico, Perna.
Allenatore: Nunzio Zavettieri.
MARCATORI: 28'st Sandomenico; 32'st Fanucchi.
ARBITRO: Pietro Dei Giudici di Latina.
ASSISTENTI: Rinaldo Menicacci di Viterbo e Agostino Maiorano di Rossano.
NOTE: condizioni meteorologiche: variabile; condizioni del terreno di gioco: pesante. Ammoniti: 9'pt Scrugli; 32'pt Maccarrone; 8'st Pomante (L); 20'pt Fanucchi; 37' pt Romanò; 40'st Sorbo; 19'st Cavagna; 43'st Tassi; 45'st Coccolo (P). Corner: 2-4.

PRATO - Quarto risultato utile dei biancazzurri (tre pareggi ed una vittoria), grazie al punto conquistato oggi pomeriggio al Lungobisenzio contro L'Aquila. Finisce 1-1 l'incontro con la formazione abruzzese. Un risultato che sta stretto alla squadra di Vincenzo Esposito, soprattutto per la mole di gioco espressa nel primo tempo con diverse occasioni create. Gol siglati tutti nella ripresa. Il primo, per ironia della sorte, messo a segno dagli ospiti dopo che il Prato aveva praticamente giocato a senso unico verso la porta difesa Zandrini. La rete porta la firma di Sandomenico al 28' della ripresa su un ribaltamento di fronte. Pareggio, invece, siglato da Fanucchi (quinto centro stagionale), quattro minuti dopo lo svantaggio. Prossimo incontro per i biancazzurri sabato prossimo di fronte alla Lucchese.

Diretta Testuale

4' Bocalon fermato in fuorigioco dopo una sponda di Gabbianelli sugli sviluppi di un corner.

5' Prato pericoloso sulla corsia di sinistra. Cavagna mette in mezzo una palla velenosa dopo un bel tacco di Bocalon. La difesa de L'Aquila è attenta e sventa.

9' Ammonito: Scrugli.

9' Annullato un gol splendido a Bocalon. L'attaccante aveva girato in rete in spaccata con l'esterno sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Cavagna e su un suggerimento di Romanò.

20' Ammonito: Fanucchi

30' Numero incredibile di Fanucchi sull'out di sinistra. Il numero 11 del Prato salta il diretto avversario in grande stile e prova il tiro a girare di destro sul secondo palo. Zandrini compie un miracolo sventando in tuffo.

32' Ammonito: Maccarrone.

37' Ammonito: Romanò.

39' Prato vicinissimo al vantaggio: palla col contagiri di Cavagna per Bocalon che prova il lob con Zandrini in uscita. Sfera di poco sopra la traversa.

40' Ammonito: Sorbo.

Secondo Tempo

1' Sostituzione per L'Aquila: Pacilli per Scrugli.

6' Pozzebon prova una conclusione col sinistro dal limite su una palla vagante. Pallone sul fondo

8' Ammonito: Pomante.

10' Il Prato si mangia il gol del vantaggio: conclusione di potenza su calcio di punizione di Urso. Zandrini non trattiene, Sorbo si getta in tuffo di testa e Bocalon probabilmente tradito da un rimbalzo non riesce nel tapin vincente.

11' Sostituzione per il Prato: Coccolo per Romanò.

16' Virdis scambia con Sandomenico all'altezza del vertice sinistro e calcia in porta. Conclusione debole, ma di poco sopra la traversa.

19' Ammonito: Cavagna.

23' Sostituzione per L'Aquila: Gotti per Pomante.

27' L'Aquila pericolosa sugli sviluppi di un corner. Del Pinto conclude fra le braccia di Gazzoli di testa e debolmente.

28' L'Aquila in vantaggio: Sandomenico riceve palla sulla sinistra in area di rigore, si accentra e piazza alle spalle di Gazzoli col destro.

32' Pareggio del Prato: Fanucchi ben appostato sul secondo palo sigla di testa su cross di Cavagna. Quinto centro stagionale per l'attaccante.

34' Sostituzione per L'Aquila: Zaffagnini per Sandomenico.

37' Prato vicino al vantaggio: Cavagna calcia sul secondo palo la palla carambola sui piedi di Bocalon che tergiversa insieme a Fanucchi all'altezza del secondo palo per poi concludere sul fondo.

41' Sostituzione per il Prato: Tassi per Gabbianelli.

43' Ammonito: Tassi.

45' Ammonito: Coccolo.

46' Sostituzione per il Prato: Ogunseye per Fanucchi.

Nicola Picconi


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio